L’Arcivescovo ordina due nuovi Diaconi

Opporsi alle guerre e alla loro preparazione
10 Febbraio 2016
Al via il corso di “Esperto dei beni ecclesiastici”
12 Febbraio 2016
Due nuovi Diaconi per la Chiesa di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti. Si tratta dei giovani Fabrizio Caponio originario di Santeramo in Colle e Donato Goffredo di Altamura.
Il Rito di Ordinazione Diaconale sarà presieduto dall'Arcivescovo Sua Ecc.za Mons. Giovanni Ricchiuti durante Solenne Celebrazione Eucaristica di Giovedì 11 Febbraio alle ore 18.00 nella Chiesa Madre di Santeramo in Colle Domenica 14 Febbraio alle ore 19.00 nella Parrocchia San Giovanni Bosco di Altamura.
Don Fabrizio è stato inviato come collaboratore parrocchiale presso la Chiesa Madre di Spinazzola, mentre Don Donato svolgerà il suo ministero presso la Chiesa Madre di Santeramo in Colle.
Siamo tutti invitati ad unirci alla loro gioia e a pregare per questi giovani ministri della Chiesa.
Scrivi ai novelli Diaconi:

Don Fabrizio Caponio: fabriziocaponio@live.it
Don Donato Goffredo: atogoff@hotmail.it