Convegno giuridico “Nuove famiglie: nuovi orizzonti vecchi problemi”

Il centro “FILOXENIA” è stato inaugurato
15 Marzo 2016
OMELIA DI S.E. CARD. MONTERISI – CHIUSURA ANNO INNOCENZIANO
17 Marzo 2016
L'Ufficio Diocesano per i Problemi Giuridici e l' Unione Giuristi Cattolici Italiani sez. di ALTAMURA - GRAVINA - ACQUAVIVA DELLE FONTI “ Filippo Barone - Margherita Raimondi” organizzano un convegno dal titolo "Nuove Famiglie: nuovi orizzonti vecchi problemi" nel corso di cui si parlerà delle nuove convivenze a partire dai minori, la parte meno tutelata.
L'evento si terrà il 2 aprile alle ore 10,00 presso il teatro della parrocchia S. Cuore di Altamura. Relazionerà il dott. Riccardo Greco, Presidente del Tribunale dei Minori di Bari

Interverranno S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti Vescovo della diocesi di Altamura, Gravina, Acquaviva delle Fonti, Prof. Giacinto Forte Sindaco di Altamura, Avv. Giovanni Stefanì Presidente COA -Bari, Don Giovanni Giove Assistente Regionale UGCI.
Per gli avvocati sono previsti crediti formativi.

Scarica la Locandina