Corso cittadino per fidanzati a cura dell’ Équipe Notre Dame

21 Marzo 2017
Gran Casinò. Spettacolo di Teatro Civile sul gioco d’azzardo
21 Marzo 2017
È ai blocchi di partenza il percorso cittadino di preparazione al matrimonio a cura dell’Équipe Notre –Dame e della Diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti.
Negli appuntamenti in calendario, gli animatori proporranno ai fidanzati momenti d’incontro e confronto con alcune coppie di sposi che, attraverso le loro testimonianze su vari temi, condivideranno uno spaccato di vita vissuta sia sulla responsabilità cui si è chiamati col dirsi “Sì” per sempre, sia sulla bellezza, la forza, la gioia e la fatica dello stare insieme, in un continuo impegno a vivere nella quotidianità i valori del Vangelo.
Il percorso avrà inizio domenica 23 aprile 2017, alle ore 20:00, si terrà presso la parrocchia Sant’Anna di Altamura e si concluderà con un ritiro presso la parrocchia San Sabino in Fornello(16 - 18 giugno), al termine del quale sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
È importante partecipare a tutte le tappe del percorso per prendere coscienza della bellezza del matrimonio e della vita di coppia.Per info potete mettervi in contatto con Irene(349.8752249) o Diego(347.2436700).

Di seguito il calendario degli incontri presso la parrocchia S. Anna:
Aprile Domenica 23; Domenica 30
Maggio Domenica 7; Domenica 14 ; Domenica 21; Domenica 28
Giugno Domenica 4; Sabato 10; Domenica 11

Ritiro di due giorni presso la parrocchia San Sabino in Fornello: Venerdì 16 -Domenica 18 giugno 2017.