In discernimento con le famiglie. ” Questo tempo non sapete valutarlo?” Lc 12,57. Itinerari formativi per operatori pastorali

L’arcivescovo Ricchiuti. «In cammino per suscitare un sussulto delle coscienze».
5 Gennaio 2018
Secondo appuntamento di formazione pastorale con la Comunità di Caresto
11 Gennaio 2018
Prende il via il secondo step degli itinerari formativi per operatori pastorali organizzato dalla diocesi.
Stavolta il tema sara: In discernimento con le famiglie. " Questo tempo non sapete valutarlo?" Lc 12,57. L'appuntamento è per i giorni 8 -11 - 15 gennaio alle ore 19,30 presso il Centro Pastorale "Benedetto XVI" - Gravina in Puglia.

Lunedì 8 Gennaio 2018 - “Il cambiamento della famiglia: famiglie allo specchio” con il Prof. Ezio Aceti, Educatore e psicologo infantile e adolescenziale
Giovedì 11 Gennaio 2018 - “La Parola di Dio illumina la famiglia” con Don Piero Pasquini, Parroco e fondatore della Comunità di Caresto
Lunedì 15 Gennaio 2018 - “Famiglie protagoniste dell’evangelizzazione” con i coniugi Cinzia e Mimmo Armiento, Psicologo e Psicoterapeuta, fondatori dell’Associazione “Ingannevole come l’amore”