Al centro della proposta del Weekend di Spiritualità, promosso dall'Azione Cattolica Diocesana per sabato 17 e domenica 18 marzo 2018 presso il centro pastorale Benedetto XIII e rivolto ai Giovani trova posto la Parola.
È attraverso di essa che Dio parla al cuore e alla storia di ciascuno. Nel corso dei Weekend verranno proposti momenti di silenzio, di riflessione, di confronto, di lavoro e riflessione in gruppo e di celebrazione. Verranno utilizzati linguaggi e canali comunicativi diversi in modo da rendere più vitale l’incontro tra l’esistenza di ciascuno e la Parola di Dio.
Il weekend di spiritualità è un’esperienza particolare in cui fermarci e dedicare del tempo a noi stessi, alla nostra vita, al nostro rapporto con Dio. Due giorni fatti di confronto, Parola, silenzio, ascolto, deserto, gesti, accoglienza, lasciando spazio anche ai linguaggi del corpo e delle emozioni per dare nuova luce e calore al nostro cuore, per rinnovarci e lasciarci trasformare dalla forza dell’amore che per primo ci ha amato e sempre ci viene incontro.
Info e contatti nella locandina allegata