Il ciclo d’incontri sulla genitorialità nasce dalla volontà degli operatori del Consultorio, di rispondere alla esigenza di ascolto e accompagnamento nell’arte di essere genitori, espressa da un gruppo di mamme collegate fra loro dalla rivista on line Aristocratica News che, nella persona di Mirella Bruno, ha chiesto supporto e ospitalità presso il consultorio diocesano AMORIS LAETITIA.
Obiettivo degli incontri è creare uno spazio di condivisione di esperienze e di formazione, creando un ambito in cui le persone possano mettersi in gioco e arricchirsi e crescere grazie all’aiuto reciproco e all’accompagnamento qualificato delle risorse del consultorio stesso. Gli incontri saranno coordinati dalla dott.ssa Marina Cafaro, psicologa e psicoterapeuta, esperta nei temi della genitorialità e volontaria del consultorio.
Gli incontri avranno cadenza mensile a partire da venerdì 01 marzo 2019 alle ore 19.00, presso la sede del Consultorio Diocesano Amoris Laetitia in via Pasubio 29 Altamura (c/o parrocchia della Trasfigurazione).
La fascia oraria serale è stata scelta per dare la possibilità, anche ai papà, di partecipare.
L’incontro è aperto a tutti ed è gratuito.
La Direzione