Altamura – sala Tommaso Fiore GAL terre di puglia fratellanza umana come fondamentodella pace

24 ore di preghiera
29 Marzo 2019
Gravina in puglia – Parrocchia San Domenico verso la Pasqua…insieme
7 Aprile 2019

La Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti, PaxCristi e PaxCristi International organizzano per giovedì 11 aprile 2019 alle ore 19,30 presso la Sala Tomaso Fiore del Gal Terre di Puglia, Piazza resistenza civico 5, un confronto cui sono invitati tutti i cittadini della diocesi (e non), per affrontare il tema della fratellanza umana.

Dopo i saluti dell’Arcivescovo e Presidente di PaxCristi Italia Mons. Giovanni Ricchiuti, svolgeranno una relazione Mons. Kevin Dowling, Vescovo di Rustenburg (Sudafrica) e Presidente di PaxCristi, la Dott.ssa Marie Dennis, Statunitense e Co-Presidente di PaxCristi International, e il Prof.re Michele Indelicato, Coordinatore del Master in Etica della Pace presso l’Università degli studi Di Bari “A. Moro”.

La Redazione