Acquaviva delle fonti – Martedi’ 14 maggio 2019 – Chiesa Concattedrale Piazza dei martiri, presentazione del libro “A Nazaret la parola legge le scritture”

Il gruppo editoriale San Paolo in collaborazione con la Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, ha organizzato, martedì 14 maggio 2019, con inizio alle ore 20,00 nei locali della Chiesa ConCattedrale di Acquaviva delle Fonti, piazza dei Martiri, la presentazione del libro scritto da Don Alessandro Amapani dal titolo “A Nazaret la Parola legge le scritture”.
Interverranno Sua Ecc.za Mons. Giovanni Ricchiuti, Arcivescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, Frate Goffredo Boselli, Liturgista della Comunità di Bose, e Frate Enzo Bianchi, Fondatore della Comunità di Bose e l’autore del libro Don Alessandro Amapani, Teologo Pastoralista.

La Redazione