La parrocchia Santa Maria Maggiore di Acquaviva delle Fonti si prepara ad onorare anche quest’anno la memoria della Madonna di Fatima.
Mercoledì 13 Maggio 2020 alle 19.00 è in programma la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo, Mons. Giovanni Ricchiuti. Sarà possibile partecipare al rito religioso, esclusivamente sintonizzandosi su TeleMajg (canale 97 e 884), su Radio Futura e su tutti i canali sociali della comunità parrocchiale (Vedi locandina allegata). La Celebrazione Eucaristica sarà preceduta, alle 18.30, dalla recita del Santo Rosario.
A partire dalle 20.00 spazio invece al flash mob “Preghiamo con Maria”: ogni famiglia dal proprio balcone è chiamata a rivolgere una preghiera di Affidamento e di Consacrazione alla Madonna di Fatima.
Per l’occasione, è stato inoltre indetto il concorso “Una rosa per Maria” che consiste nel realizzare una rosa – attraverso un graffito, un disegno, un dipinto, un origamo o con altre forme di decorazione – da appendere poi alla finestra di casa. I lavori finiti, che vanno inviati via Whatsapp al numero 331 526 0316, daranno forma ad un “Roseto per Maria”.