Altamura. Il 29 Settembre si celebra San Michele Arcangelo

26 Settembre 2020
La Chiesa celebra oggi la Giornata per la Carità del Papa
4 Ottobre 2020

La comunità parrocchiale di San Michele Arcangelo della città di Altamura si prepara a celebrare la Solennità liturgica in onore del Santo a cui è dedicata la chiesa, in programma domani Martedì 29 Settembre 2020.

Per l’occasione, alle messe mattutine delle 7.00, delle 8.30, delle 10.00 e delle 11.30 seguiranno la Recita del Santo Rosario (start: ore 18.25) e le celebrazioni eucaristiche serali delle ore 19.00 (che sarà trasmessa in diretta televisiva su Canale2tv) e delle ore 20.30. Per l’intera giornata di festa verrà inoltre distribuito ai fedeli il pane votivo di San Michele. Prosegue intanto, nel rispetto delle norme antiCovid, la raccolta dei viveri da destinare alla Caritas parrocchiale.

Si conclude invece oggi, con la Santa Messa delle 19.00 dedicata ai soci ormai defunti dell’associazione “San Michele”, il triduo eucaristico in onore del Santo .

Scarica la locandina in allegato.