Il 14 Gennaio meditazione sul libro del Qohelet dalle cinque Meghillot

“Da corpo a corpo…dalla Parola alla Vita!”: Venerdì 15 Gennaio il primo incontro
13 Gennaio 2021
Definiti con disciplina canonica i santuari della Diocesi
14 Gennaio 2021
In preparazione alla XXXII Giornata per l’Approfondimento e lo Sviluppo del Dialogo tra Cattolici ed Ebrei (che si celebrerà il prossimo 17 Gennaio), Giovedì 14 Gennaio 2021 alle ore 20.00, è in programma un momento di meditazione online sul libro del Qohelet dalle cinque Meghillot tenuto dal professor Vittorio Robiati Bendaud (coordinatore del Tribunale Rabbinico del Centro-Nord Italia).
Per prender parte attivamente all’iniziativa, curata dall’Ufficio Diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso guidato dal diacono Domingo Ariano, basterà sintonizzarsi sul canale Youtube della Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti (https://www.youtube.com/channel/UCQc2FUVIaDXguFvq2d9TZSg). La tavola rotonda digitale si aprirà con i saluti del nostro Arcivescovo Mons. Giovanni Ricchiuti e sarà coordinata dal diacono Domingo Ariano.