Verso la 58ma giornata delle vocazioni: al via gli incontri per i gruppi Davide, Ester e Miriam

Il prossimo 25 Aprile 2021 ricorre la 58a GIORNATA MONDIALE PER LE VOCAZIONI, il cui slogan è #tessitoridifraternità.

A tal proposito, riprendono (a distanza) i consueti incontri di avvicinamento al tradizionale appuntamento annuale dedicato alle vocazioni, curati dall’omonimo ufficio diocesano guidato da don Francesco Granieri e dalla sua equipe. Si continua, infatti, a celebrare l’Eucarestia per la vocazione dei giovani e ad operare con i gruppi Davide e Ester. Gli incontri rivolti ai due gruppi appena citati si svolgeranno di sabato, con cadenza mensile, dalle 16.00 alle 17.30 e la prima tappa da segnare in agenda è in programma quest’oggi, 30 Gennaio 2021. Per maggiori informazioni su come prender parte attivamente al percorso di accompagnamento spirituale orientato alla felicità rivolto ai ragazzi di quinta elementare e scuole medie, è possibile contattare khuira (via Whats’app al 3498332531) o consultare le pagine Facebook ed Instagram “Centro Diocesano Vocazioni Altamura”.

Per quanto riguarda, invece, il gruppo Miriam, il Cammino di ricerca vocazionale dedicato alle ragazze di scuola superiore, gli incontri online si svolgeranno alle 20.00 sempre con cadenza mensile e partiranno quest’oggi, Sabato 30 Gennaio 2021. Per informazioni contattare il 3270012385.

(M.L.)