Poggiorsini. Il 16 maggio riapre al culto la chiesa Maria SS.ma Addolorata

GMCS 2021: il Messaggio di Papa Francesco
11 Maggio 2021
Il Mudima riapre le porte ai visitatori
12 Maggio 2021
Domenica 16 Maggio 2021, Solennità dell’Ascensione del Signore, riapre i battenti, dopo i lavori di restauro degli ambienti interni ed esterni, la chiesa parrocchiale Maria SS.ma Addolorata di Poggiorsini.
La riapertura al culto e la consacrazione del nuovo altare della parrocchia del piccolo centro abitato della Città Metropolitana di Bari sarà impreziosita dalla celebrazione Eucaristica (con start alle ore 10.30) presieduta dal nostro Arcivescovo, Mons. Giovanni Ricchiuti e si svolgerà in totale sicurezza, nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid imposti dal Governo e dalla Conferenza Episcopale Italiana.
Sarà possibile seguire la santa messa anche in diretta streaming. Per farlo basterà sintonizzarsi sul canale YouTube “Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti”.
(Articolo a cura di Michele Laddaga)