Acquaviva. A S. Maria Maggiore si celebra la Beata Vergine di Fatima

Il Mudima riapre le porte ai visitatori
12 Maggio 2021
55ª GMCS: il 15 maggio su Youtube il webinar “Vieni e Vedi”
13 Maggio 2021

La parrocchia Santa Maria Maggiore di Acquaviva delle Fonti si prepara ad onorare anche quest’anno la memoria della Madonna di Fatima.

Quest’oggi Giovedì 13 Maggio 2021, alle 19.00, è in programma la Santa Messa con la vestizione di tre nuovi soci del gruppo di preghiera mariano che compie 38 anni. Sarà possibile partecipare al rito religioso anche sintonizzandosi su tutti i canali social della comunità parrocchiale (Vedi locandina allegata). La Celebrazione Eucaristica sarà preceduta, alle 18.30, dalla recita del Santo Rosario meditato per chiedere la fine della pandemia.

A partire dalle 20.00 spazio invece al flash mob “Preghiamo con Maria”: ogni famiglia dal proprio balcone è chiamata a rivolgere una  preghiera di Affidamento e di Consacrazione alla Madonna di Fatima.

(Articolo a cura di Michele Laddaga)