Azione Cattolica, nel weekend c’è l’assemblea diocesana

Nel weekend il Centro Giovanile “Benedetto XIII” di Gravina in Puglia ospiterà l’assemblea diocesana di Azione Cattolica in vista dell’inizio del nuovo anno pastorale.

Durante la giornata di sabato 18 settembre, dalle 16.00 alle 19.30, avrà luogo la presentazione del progetto formativo e dei tavoli di lavoro presieduta da Luca Micelli, coordinatore Lab. Nazionale della Form. di AC e da don Donao Goffredo, assistente diocesano di ACR. L’appuntamento del 18 settembre si aprirà, invece, con la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo, Mons. Giovanni Ricchiuti e volgerà al termine con il pranzo domenicale (Sfoglia la locandina in allegato per maggiori dettagli).

La partecipazione è consentita solo se in possesso del Green Pass. Per le adesioni è necessario contattare il presidente parrocchiale di riferimento.

(M.L.)