Il 13 ottobre a S. Maria della Consolazione immissione canonica di don Vincenzo Saracino

Verso la Settimana sociale dei cattolici: le iniziative promosse dalla diocesi
9 Ottobre 2021
Il 17 ottobre si apre il Cammino Sinodale in Diocesi: le linee guida
14 Ottobre 2021
Mercoledì 13 Ottobre, presso la parrocchia Santa Maria della Consolazione di Altamura, Sua Eccellenza Mons. Giovanni Ricchiuti presiederà il rito di immissione canonica del parroco don Vincenzo Saracino.
La celebrazione eucaristica avrà inizio alle ore 19.30 e si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti-Covid. Sarà possibile prender parte alla santa messa previa esibizione del Pass e/o seguendo la diretta streaming sulla pagina Facebook “Parrocchia S. Maria della Consolazione”.
«La preghiera anche a distanza – spiega don Vincenzo – sosterrà me e questa comunità parrocchiale che mi accoglie in un nuovo cammino sinodale!».

Scarica la locandina in allegato

(A cura di Michele Laddaga)